Eccomi, sono Riccardo…
Odio l’ipocrisia e vivo la vita seguendo le mie passioni, poche ma buone!
Non sono un influencer ma racconto le mie avventure in maniera libera… la prima t-shirt e short che trovo sono quelli giusti!
Non ho vizi: non mi drogo, non fumo e non bevo, beh almeno un vizio lasciatemelo… ma vi stupirò!
Non bevo tè, caffè, non bevo vino o meglio, solo quelli liquorosi… Non bevo la birra e non ho i baffi, “indovina chi”?
Scusa, ma ho dovuto fare la battuta! Si, lo so… sono simpatico e se ci facciamo un buon Whiskey o Cognac, allora siamo alla stessa lunghezza d’onda.
Ah si, dimenticavo… mi piace surfare, quindi si, puoi chiamarmi surfista!
Quanto cazzo (*) mi piace sentirmelo dire! Ogni volta che me lo dicono mi sento già in mezzo al mare che aspetto un’onda sotto il sole… Questo è proprio il mio stile di vita!
(*) Ops, scusami, non ti avevo avvisato… non sono proprio un puritano, quindi ogni tanto sorvola su alcune mie parole un pò scurrili o suoi miei discorsi “diretti”, altrimenti sei sempre libero di chiudere il mio sito e vedere una soap-opera melense o ascoltare Radio Maria (se non la conosci, prova a sentirla e magari ti avrò cambiato la vita! 😉
Ma oltre al surf c’è anche la corsa… corro da sempre, o meglio, faccio trail running che mi sta facendo vivere delle esperienze folli ed indimenticabili: dacci un’occhiata! Guarda qui
Adoro viaggiare e se non mi segui ancora sui miei social, le domande sono due:
Sei impazzito? Ma cosa fai? Fallo subito!
Instagram: @ricsvlog
Youtube: ricsvlog
TikTok: ricsvlog_
Non rompermi con la storia dei perchè o dei ma… non mi piacciono altri social e li reputo inutili per quello che faccio io!
Per cui, pochi ma buoni, come in amicizia!
Capirai che genere di persona sono! Sono molto concreto. Dalle mie parti si dice: “Pane al pane, vivo al vino!“, quindi con me niente giri di parole, non ci casco proprio!
Vivo la vita al massimo (tralasciando il periodo di quarantena), faccio tutto ciò che mi piace e mi fa star bene.
Adoro fare foto e video e cerco di poter creare dei contenuti utili e d’ispirazione per chi è ancora bloccato nella sua zona di confort.
Non sono il classico ragazzo da scrivania o posto fisso, ma buttatemi in un’isola (al caldo, se possibile) e sarà per me pura avventura!
Io lavoro in un mondo di nicchia e vendo abbigliamento ma in un modo diverso da ciò che tutti immaginano… poi col tempo vi darò un assaggio anche di tutto questo!
Ecco, questo mi rispecchia proprio al 100%, sono un tipo strano che ha gusti particolari!
Cos’altro dire… La mia mission è quella di girare il mondo quanto più possibile e far scoprire il mio “mondo” con occhi diversi dalla massa, da una prospettiva diversa ed alternativa, poter fare vedere sempre nuove esperienze e vivere anche alcune situazioni fuori dal coro, che molte persone sono stranite o non sono proprio abituate a vedere tutti i giorni!
La fotografia, i video sono la mia droga quotidiana!
Basta parole, vai a f***! Scherzo, leggi i miei articoli e dimmi cosa ne pensi…
PS. Se sei straniero, no problem! Welcome to my blog and comment it in english as well! (è tutta una scena per dire che a parlare in inglese ne sono capace, quindi così, ora lo sai! 🙂
SURFING THE UNKNOWN