Vi giuro, non saprei da dove partire…
Ho una marea di consigli, racconti, storie, disavventure.

Zaino alle spalle, il mio amico Cri e la voglia assoluta di vivere questo paese al 100%, dentro i villaggi, dentro la vera popolazione, immersi in un’era di decenni fa…

Siamo entrati dentro le terre, le persone, le loro vite che si sono avvolte alle nostre. La storia di un viaggio senza fronzoli, senza tabù e con la pura voglia di cercare la felicità in tutto…

Vivere nei villaggi più lontani, sporchi, dispersi nella foresta,…

I dettagli diventano pura magia, i visi mi rapiscono in ogni loro sguardo…

Le strade tra la città sono un fiume di meraviglia…

I bambini ti vedono sempre come un alieno…

La natura ti divora dalla sua imponente bellezza:

Le persone vivono ogni giorno con la sola forza delle loro mani lavorando nei campi e i loro visi, scavati dalla vita, mi ammaliano continuamente…

When the fog falls, the look of man becomes deeper.

Qui ho lasciamo tanto, tanti bei momenti, unici, veri, autentici,…
Qui abbiamo viaggiato con i mezzi, camminando sulle nostre gambe, abbiamo visto il mondo e abbiamo scoperto un mondo di allucinazioni e follia,…
Siamo entrati a contatto con il nostro io, abbiamo vissuto nuove vite, trovato nuovi amici, conosciuto nuove persone, scoperto un mondo immerso che solo chi vive con la mente aperta, libera e senza limiti riesce a percepire, siamo diventati due amici che hanno una valigia di esperienze vissute assieme che non hanno prezzo!
A volte ringraziare chi ci sta attorno, chi vive con noi, chi ci regala consigli, idee, pareri è anch’esso un viaggio di vera conoscenza. Grazie Cri!

in questa foto: io a sinistra, Cri a destra

Sono pazzo, ma la pazzia è la follia dei pensatori, degli avventurieri e quindi sono fortunato ad essere un folle pazzo.

Chi vive nella follia troverà sempre qualcosa di unico nel suo cammino, saprà vivere oltre i limiti e non si limiterà mai alle facciate…
Chi oltrepasserà quel limite sarà in grado di vivere momenti di vita pura. Godetevi i momenti per come vengono e cercate di vedere oltre la normalità, provate l’impossibile e verrete portati in un vortice che vi farà viaggiare con la mente e potrete arrivare in mondi allucinanti!

Gli occhi a volte si aprono e si aprirà un mondo nuovo…

Non smettere mai di cercare l’impossibile.
Navigate nell’ignoto: surfing the unknown, il mio motto di vita!

Translate »
error: Questo contenuto è protetto da Copyright © Rics Vlog