Vuoi andare in Thailandia e goderti la vita da spiaggia (spendendo il giusto)?
Bene, allora mettiti comodo, leggi questo articolo e guardati tutti i miei video e ti farò vedere che i viaggi da sogno (spendendo il giusto) si possono fare e puoi vivere anche tu da milionario in questi posti lussuosi e bellissimi! 🤤

Arriviamo da Bangkok a Phuket (ora divenuto anche aeroporto internazionale, quindi si può arrivare direttamente qui senza fare scalo altrove direttamente dall’Italia o dall’estero)!


Prendiamo un taxi con prima destinazione una zona “vip” ed esclusiva, dato che ci sono praticamente quasi solo ville e resort di lusso a 5 stelle (ma se venite in bassa stagione, potrete godere di tutto questo lusso sfrenato pagando veramente quanto in un hotel classico): Natai Beach è un paradiso per rilassarsi in ville di lusso e godersi la vita!
Fateci un pensierino e guardate questo video per credere (non mento proprio, è tutto vero!):

Ti sei già abbastanza rilassato o sei pieno d’energia e vuoi scoprire la vera Phuket…
Beh, allora tappa obbligatoria è la sicuramente la Old Town, la città vecchia di Phuket dove tutto è nato e dove si possono trovare luoghi che escono da un film… e non sto scherzando! Per gli appassionati di film come me, qui esiste ancora un hotel simbolo del film “The Beach” con Leonardo di Caprio, dove anche lui ha dormito in questo primissimo hotel mai costruito di tutta Phuket.
Non ci credi? Ero stupito ed affascinato anche io, quindi in questo video ti racconto tutto su questa città pazzesca e di questo hotel d’altri tempi (ma stupendo ancora oggi) 😊:

PS. inoltre all’interno del video, ti spiego come poter estendere il visto per rimanere in Thailandia per più di 1 mese (30 giorni) senza dover uscire dal paese. Così ti puoi godere la vacanza senza troppi stress! 🤤

Poi, se vogliamo parlare di spiagge e relax puro, qui a Phuket è veramente un paradiso in terra! Ci sono dei posti che veramente sono inimmaginabili e che ti fanno venire voglia di mollare tutto e trasferirsi qui…
Io ci ho seriamente pensato e devo dire che per un periodo, mi sono trasferito qui (letteralmente)!

© ricsvlog – https://www.youtube.com/ricsvlog

Anche se devo essere sincero… dopo tutta questa bellezza e tranquillità ho bisogno di seguire le mie passioni e la mia passione più grande è il surf, quindi cosa ci faccio a Phuket?
Non ci crederai (neanche io all’inizio, devo essere sincero!) ma esiste veramente una tra le più belle spiagge al mondo dove fare surf (beach break, quindi niente rocks o reef) dove si può fare surf (principalmente nei mesi di bassa stagione, ossia da agosto a ottobre/novembre) anche se durante l’anno capitano varie occasioni e si può fare un pò di surf tranquillo con longboard… Una cosa è certa, Kata Beach è sicuramente la mia spiaggia preferita dove fare surf qui in Thailandia). Nel video, vi racconto tutto di questa cittadina lungomare dove il mood e la vita scorre tra surf, skate e lunghe passeggiate. Cosa ne dite?! 😃

© ricsvlog – https://www.youtube.com/ricsvlog

Se invece preferisci stare solo in hotel di lusso e vivere come un pashà, allora questi resort ed hotel fanno al caso tuo!
Guarda questi video dove ti racconto tutta la mia esperienza nei resort più belli di tutta Phuket…

La zona must se vieni a Phuket, Patong Beach:

© ricsvlog – https://www.youtube.com/ricsvlog

La zona di Kamala e Karon Beach, meno caotica (che preferisco) ma sempre stupenda e dove poter passare dei momenti indimenticabili di coppia (o anche tra amici o in famiglia)!
Infatti queste strutture offrono servizi e confort per tutti i gusti e basta semplicemente chiedere e tutto sarà possibile (qui in Thailandia sono veramente super gentili e se possono fare qualcosa, te la faranno a tutti i costi).
Inoltre proprio qui, è successa una cosa che mi ha lasciato senza parole… Nada e la sua prima volta… 😋

Diciamo che qui a Phuket ci ho preso un pò troppo la mano e grazie alle varie collaborazioni che abbiamo fatto in questi resorts, abbiamo potuto conoscere dei posti veramente esclsuivi e che vi invito veramente a consiederare (sopratutto durante la bassa stagione), dove i prezzi sono vermanete suoer competitivi ed onesti e ti permetto di poter vivere in ville senza senso e viver euna vita da veri milionari…
Ho voluto testare in prima persona se fosse stato possibile vivere per due mesi qui in Thailandia in hotel e resort di lusso e devo dire che seguendo questa mia guida viaggio (e tutte le mie tips nei video), sarai in grado di realizzare (molti) sogni che finora pensavi fossero solo esclusivamente per le star di Hollywood o milionari. Dai un’occhiata: 😉

Purtroppo anche qui a Phuket ho vissuto dei momenti indimenticabili e pazzeschi, ho conosciuto tantissime persone e soggiornato in hotel e resort inimmaginabili (fino ad oggi), ma ora mi tocca (è proprio difficile dover abbandonare questi posti, ma il dovere da Travel Vlogger mi chiama) spostarmi in un altro luogo, anzi un’isola…precisamente a Koh Samui, dove vi farò scoprire delle vere perle rare che vi fanno impazzire!

Inoltre, seguimi sempre anche su IG (@ricsvlog) per essere sempre aggiornato e per avere tutti i miei consigli di viaggio! Guarda anche tutte le mie storie in evidenza così ti puoi salvare tutti i luoghi e hotels dei miei viaggi!😉

Se ti sei perso e non hai visto tutto il mio ultimo viaggio (di 2 mesi) in Thailandia, ti lascio di seguito un breve recap così puoi seguirlo tutto passo per passo (e utilizzarlo come guida viaggio per il tuo prossimo viaggio in Thailandia):
Bangkok e PattayaKoh KoodPhuket (e tutto attorno)Koh Samui


Se vuoi sapere tutto su di me, sulla mia vita da Travel Vlogger e Content Creator (e surfista 🤙🏻) in giro per il mondo, ti invito a seguirmi su IG @ricsvlog ed iscriviti a Youtube (ricsvlog) per non perderti tutti i prossimi video (che saranno folli e pazzeschi, come sempre)! 😉

Translate »
error: Questo contenuto è protetto da Copyright © Rics Vlog